TEMPLATE ERROR: Unknown runtime binding: else in widget Come costruire ali di fata | BlackCat's House

24/01/13

Come costruire ali di fata





Dalla referrer list vedo che molti continuano ad arrivare al mio blog cercando tutorials su come si realizzino ali di fata, soprattutto ora che il carnevale è vicino.
Onestamente non ne ho idea. Ho la manualità di un ceciliidae, cioè nulla, e vi prego anzi di tenermi lontana da forbici, colla et via dicendo, onde evitare di veder realizzare in ritardo qualche forma di apocalisse maya.


Vediamo cosa posso trovare in giro per voi :


Questo primo tutorial è in inglese : lo trovo comunque molto comprensibile con  le spiegazioni step by step, per costruire ali di fata / farfalla con fil di ferro e stoffa.









Quest' altro tutorial invece è in italiano, e spiega come creare delle piccole ali di fata in modo low cost, utilizzando delle grucce per l' intelaiatura in fil di ferro e delle calze a rete per la stoffa.







Se  i video tutorial non fanno per voi e cercate qualcosa di più laborioso, ecco un tutorial passo passo,
sul sito di DonnaClick.it.

Un altro tutorial interessante è quello proposto sul blog in lungo e largo, che invece di utilizzare delle grucce per il fil di ferro, va a comprarlo dal ferramenta : oh, finalmente ! Basta con le grucce  propinate in tutte le guide per la costruzioni di ali di fata :-)

Ma se non avete tutta questa voglia (comprensibilissimo) di cimentarvi nella costruzione delle ali, perchè non spendere pochi spiccioli e comprarle ? Ad esempio queste, che vengono davvero pochi euro, oppure in versione adulta ecco questo costume con tanto di ali.
Anche se, nel mio stile rientrano piuttosto queste ali, meno "classiche" : ali da "elfo nero" e queste particolari ali viola.
Soddisfatti ? Se conoscete altri tutorials segnalatemeli, li aggiungerò al post ^_^ 
Dimenticavo...
se invece siete interessati ad ali come nell' immagine all' inizio del post, ed avete molti soldini da spendere, ecco qua www.fairy-wings.com/

3 commenti:

  1. provare per credere.... le mie nipoti hanno molto apprezzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lascio provare agli altri. anzi se qualcuno me ne fabbrica un paio sono gradite ;) Io sono abile..ehm..nella digitazione :D

      Elimina
  2. Bellisismeee! Sono troppo carine e facili da fare!!!! vivendolestelle

    RispondiElimina